Decima vittoria per lo Sconvolts Tonfano. primo sorriso per il Bayer Versilia

Undicesima di andata del campionato UISP

IL PUNTO. Lo Sconvolts Tonfano che mantiene la prima poltrona con sette lunghezze sul Punto Diesel/Gelateria Arcobaleno che però deve recuperare una gara. Al terzo posto sale la Pizzeria La Rotonda incalzata ad un punto da Il Discobolo e Bellariviera/La Casina. Prima vittoria per il Bayer Versilia.

SCONVOLTS TONFANO-IMBALLAGGI FRANCE' 3-1. Parziale di 2-0 alla fine del primo tempo con reti di Moscardini e Barsaglini. Ad inizio della seconda frazione il nuovo entrato, Lo Monaco, realizza il terzo gol. Il meritato gol della bandiera dei battuti realizzato da Valesi.

PIZZERIA LA ROTONDA-M.B. TEAM 3-1. M.B. Team dopo 10’ in vantaggio con una spettacolare conclusione dalla distanza di Aliboni. A 5’ dalla fine il pareggio dei padroni di casa con Petrocchi. Nel secondo tempo la gara è sempre bella e combattuta fino al gol del vantaggio firmato da Manfredi. A 5’ dalla fine il gol della tranquillità firmato ancora da Petrocchi al settimo centro stagionale.

IL DISCOBOLO-ANTISQUADRA 1-1. Gara che non deluso le attese della vigilia, combattuta e bPareggio 1-1 en giocata dalle due contendenti. Sono proprio i ragazzi di Gabriele Orsi a passare in vantaggio al 20’ con Nicolas Pardini. Nei minuti finali del primo tempo il pareggio della squadra di casa firmato da Francesconi. Nel secondo tempo Il Discobolo colpisce un palo ed una traversa ma gli ospiti in diverse occasioni sfiorano il raddoppio.

BELLARIVIERA/LA CASINA-LUBE CUCINE VIAREGGIO 1-0. Quarta vittoria consecutiva per il Bellariviera/La Casina. Un primo tempo dominato dalla formazione di Andrea Becagli che dopo la traversa di Murazzi passa in vantaggio con Lucariello. Nella seconda frazione il Lube Cucine Viareggio preme sull’acceleratore e costringe alla difensiva i padroni di casa che si difendono con ordine portando a casa un successo importante in ottica playoff.

TORCIGLIANO-PIZZERIA IL PACHINO 1-1. Mezzo passo falso del Torcigliano contro una buona Pizzeria Il Pachino. Andrea Gaspari (capocannoniere del campionato con 8 raeti) illude la formazione di Marco Gaspari raggiunta da un gol di ottima fattura di Dario Vannucci. Inutile il forcing del Torcigliano nel secondo tempo che va a sbattere nell’attenta difesa avversaria.

BAYER VERSILIA-PIANO MOMMIO MANU 4-1. Prima vittoria per il Bayer Versilia (nella foto) che travolge il Piano Mommio Manu. Uno-due micidiale dopo 10’ firmato da Pardini e Licusato (soprannominato Gaston Pereira). Al 5’ del secondo tempo cerca di riaprire la gara Lazurdi ma dopo appena 5’ arriva il terzo gol di Luchetti con un preciso colpo di testa. Chiude il conto Furnari.

M.S.A. VIAREGGIO-PUNTO DIESEL/GELATERIA ARCOBALENO. Rinviata. Si dovrebbe giocare, salvo defezioni dell’ultimo tuffo (vigilia pasquale!!!!!) sabato prossimo alle ore 13.30 al campo Migliarina.

Di tiziano brunelli